Buone feste e tanti buoni propositi per il 2020!
by il team di Arternative
by il team di Arternative
Il blog di Arternative si prende una piccola pausa a dicembre. Ma prima di augurarvi buon Natale e Felice Anno Nuovo, vi raccontiamo un po’ i nostri buoni propositi per l’anno nuovo.
Come sapete, Parma nel 2020 è stata designata “Capitale Italiana della Cultura”. Un riconoscimento prestigioso che ci rende orgogliosi, visto che Parma è la nostra città, ma che ci pone tante nuove sfide che affronteremo con entusiasmo!
Prima di tutto, stiamo lavorando a dei percorsi per raccontare il Museo Glauco Lombardi, dedicato alla duchessa Maria Luigia di Parma. Sarà un percorso un po’ diverso da quelli che abbiamo creato su QuickMusuem finora. Vi anticipiamo che la duchessa prenderà vita!!!! Ma non possiamo dirvi di più, continuate a seguirci.
Siamo poi impegnati in un bellissimo progetto per raccontare la città. Si chiama Matrice Parma e coinvolge tantissime aziende e creativi locali. Anche in questo caso ci sarà un percorso attraverso la città, ma è solo una piccola parte di ciò che abbiamo in mente. Vi racconteremo tutto, non temete.
Sono solo due piccole anticipazioni su tutti i progetti che seguiremo nel 2020, perché ci sono tante cose da fare in questo Paese di sconfinata bellezza, ma abbiamo bisogno del vostro supporto!
Non dimenticate di seguirci sui nostri social. Ci trovate su Facebook, con una pagina che, oltre a tenervi aggiornati su tutte le nostre attività, vi coinvolgerà in vari tornei nei quali giocheremo con l’arte. Siamo anche su Instagram, Twitter, Pinterest e Linkedin.
Ora però è tempo di augurarvi buone vacanze. Se potete, passatele anche all’insegna dell’arte, andando alla scoperta di nuovi luoghi, opere, artisti. Ricordate di portare con voi la nostra app QuickMuseum, per ripassare i capolavori dell’arte… anche sulla neve.